lunedì 10 dicembre 2012

Parata di stelle (ma la ricetta non è qui...)

Ma guardate come mi sono ridotta...
Non scrivo più un post da giorni e giorni.
Praticamente non cucino neanche più, per non parlare di faccende più amene come lavare, stirare, riordinare il cassetto delle calze, decorare l'albero di Natale, coprire i miei poveri cactus, cercare tra i CD quello con le canzoni natalizie di Michael Bublé e, lo giuro, non ho più messo il mio bel giaccone di panno blu perché si è staccato un bottone e non ho mai trovato il tempo per riattaccarlo...
Quindi anche per oggi basta, è tardi e mi si stanno chiudendo gli occhi dalla stanchezza...

Correte invece a vedere qui, dalla mia amica Siggi, i miei biscotti natalizi con i quali ho l'onore di partecipare al suo Calendario dell'Avvento (della serie: un biscotto al giorno...).

Siggi è una fantastica blogger altoatesina, che scrive in tedesco e in italiano, e che avete già conosciuto in questo post.
Andate a trovarla e troverete una vagonata di ricette perfette per il vostro Natale più dolce!




11 commenti:

  1. Come ti capisco....però ho appena finito di sfornare stelline alla cannella!
    Claudette

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho sfornato biscottini alla cannella,ma assaggerei volentieri una delle tue stelline! :)

    RispondiElimina
  3. Vado subito a vedere il blog di Siggi! Sigh, anche io sono messa male....non ho preso neanche un regalino-ino-ino :( Dai che c'è ancora tempo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Complimenti per il tuo blog e per tutte le squisite golosità che proponi!:)
    Se ti va passa da me, il mio blog è nato da poco!Mi trovi qui: http://chiarassweets.blogspot.it/
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  5. spero che tu riesca a tirare un po' il fiato e ritagliarti qualche momento per i preparativi che sono sempre rilassanti! un bacione!

    RispondiElimina
  6. Non sono la sola a non avere il tempo per i mestieri in casa allora!!!!
    Corro a vedere la ricetta dei biscottini e intanto ti auguro Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, una visitina velocissima per farti tanti auguri di Buon Natale. Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  8. Buone Feste Cristina, trascorrile come desideri..noi ci rivediamo a MIlano (sarò a IG tutti i 3 giorni ;-)

    RispondiElimina
  9. carissima Cristina auguroni per un sereno natale a te, famiglia e pelosotti! Helga e Magali

    RispondiElimina