lunedì 2 agosto 2010

i due tricolori



oggi è il mio primo giorno di ferie ed ecco spiegato perché ho avuto tempo di creare questo blog... mentre mia figlia è diligentemente alle prese con i compiti di greco, io cerco di districarmi tra post, url, gadget, profili ecc. ecc. ("mamma, non può certo essere più difficile di una versione!"). così rincuorata mi ci metto d'impegno, ma non garantisco certo il risultato...
il titolo del blog parla da sé: sono un'appassionata d'opera (e di buona musica in genere) e mi piace molto, moltissimo cucinare. le mie ricette sono semplici e la mia cucina non ha attrezzature sofisticate, quindi questo blog è per tutti! per inaugurarlo, due facilissimi dessert patriottici ispirati ai colori delle "mie" bandiere: per l'italiana banane, fragole e foglie di menta e per lo spiedino tedesco more, fragole e ananas.
buon agosto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento