mercoledì 6 agosto 2014

Summer Tips, ricette per l'estate

Finalmente vedo le vacanze apparire all'orizzonte... ancora un paio di giorni di passione e poi... liberaaaaaaa!!! :)

Prima di lasciarvi, vi invito a fare un piccolo giro nel mio blog con qualche suggerimento estivo.

Ma tornerò presto, dopo aver fatto conoscenza con la cucina portoghese: non vedo l'ora!

La ricetta chic:
 
La ricetta greca:
 
La ricetta salutare:
 
La ricetta firmata:
 
La ricetta detox:
 
La ricetta golosa:
 
 
Arrivederci a presto :)
 
 
 
 

10 commenti:

  1. Anch'io non ho più bisogno del binocolo per vedere le mie ferie all'orizzonte e, come Cenerentola , - se finisco tutti i lavori in sospeso posso partire destinazione montagna già venerdì! Buone vacanze e a presto, con ricette portoghesi!
    Claudette

    RispondiElimina
  2. Allora ti auguriamo delle splendide vacanze!! Grazie per questo ricettario estivo, tante proposte fresche e interessanti !
    Ci leggiamo al rientro:)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanzeeee!! Grazie per le proposte, in particolare lo strudel e la torta mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
  4. Allora non resta che augurati buone vacanze! Sono stata due volte in Portogallo e mi ha letteralmente rubato il cuore: le spiagge sconfinate dell'Algarve, i paesini dell'entroterra, le cantine del Porto...e poi Lisbona, una città splendida, dove mi trasferirei anche domani. E per quanto riguarda la cucina, non avrai che l'imbarazzo della scelta!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Buone e meritatissime vacanze, carissima Cri!!!

    RispondiElimina
  6. Spero che tu non sia ancora tornata. Significherebbe una bella lunga vacanza. Un bacio grandi cara Cri.

    RispondiElimina
  7. tutte delle ricette molto interessanti a presto

    RispondiElimina
  8. Ma che carina questa idea delle ricette estive, anche se fra poco dovremo pensare già a quelle autunnali :) Spero che tu abbia passato delle belle vacanze e aspetto le ricette portoghesi :)
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. ma che bello questo post summa teologica, anzi summa gastronomica!
    corro a leggermele tutte! lo strudel salato e la cheesecake mi attirano da matti!!!!!

    RispondiElimina